Ayurveda e Benessere.

Un connubio che mi ha affascinato qualche anno fa e che mi affascina tuttora.

L‘Ayurveda, che ci permette di conoscere noi stessi  e la nostra natura, dandoci la possibilità di scegliere tra ciò che fa bene e ciò che fa male. Il Benessere, che è tutto una questione di scelte.

Per portare la mia personale esperienza e raccontare perché e quanto mi piace l’approccio ayurvedico alla vita vi invito alla conferenza che terrò venerdì 20 gennaio alle ore 20.30 e che introdurrà in modo semplice alla meravigliosa scienza medica dell’Ayurveda.

Parlando dei diversi trattamenti che l’Ayurveda propone  presenterò anche il massaggio, trattamento ayurvedico per eccellenza che offre infiniti benefici, perché purifica e riequilibra il corpo, la mente e lo spirito con una triplice azione:

  1.  la manipolazione fisica, un tocco dolcissimo che prepara il corpo al riequilibrio dei “Dosha”
  2.  l’olio medicato che svolge azione pacificante sul corpo, rinforzando la salute, le difese naturali  e il corpo “sottile” della persona
  3. l’azione sui Marmani, c.d. “punti di emergenza del corpo sottile sul corpo grossolano”, che riequilibra la persona a livello sia psicofisico che emotivo e aiuta il corpo ad eliminare le tossine ed attivare i propri meccanismi di difesa naturali

Verranno poi presentate due bellissime proposte per approfondire e godere dei benefici dell’ayurveda:

  1. il corso di massaggio ayurvedico di 32 ore in due weekend, 4/5 e 18/19 febbraio 2017 al Qui e Ora
  2. il viaggio in India  in un Resort ayurvedico nel Kerala a novembre 2017 dove sarà possibile fare un percorso ayurvedico di purificazione e cura con l’assistenza di medici ayurvedici e terapisti, e molto altro.

Vi aspetto venerdì 20 gennaio 2017 alle 20.30 al Qui e Ora a Vicenza in Via Monte Novegno 4.

E’ molto gradita la segnalazione di presenza, grazie!
Conduce Cinzia Conte
Contatti: cinzia@cinziaconte.it
http://www.cinziaconte.it/
cell. 334 3663523

Operatore del Benessere S.I.A.F VE 747P OP disciplinato ai sensi legge 4/2013

Leave a Reply