Soggiorno benessere ayurvedico a Somatheeram Kerala dal 15 novembre 2017

Soggiorno benessere ayurvedico a Somatheeram nel kerala dal 15 novembre al 24 2017.

Somatheeram, primo resort ayurvedico al mondo, è uno dei migliori luoghi turistici in Kerala, India, situato a Chowara Beach su un poggio 9 km a sud della famosa spiaggia di Kovalaam, Kerala, con oltre 15 acri di verde tutto intorno.
Somatheeram Ayurveda resort è unico nel suo aspetto, completo di tradizione, cultura, storia, Ayurveda, Yoga, spiaggia e natura.
Potremo ringiovanire il corpo e l’anima con Yoga, Ayurveda e Meditazione.
Consultazioni medica da parte di medici ayurvedici iniziale, giornaliera e finale, trattamenti ayurvedici personalizzati e mirati, medicinali ayurvedici e menù alimentare individuale, sessioni di Yoga e meditazioni giornaliere, dimostrazione di cucina ayurvedica e lezione ayurvedica. Oltre a tutto ciò anche un Ayurveda tour al giardino delle erbe e al negozio ayurvedico.
Nel tempo libero sarà anche possibile effettuare delle visite turistiche.
Personale parlante inglese ed italiano, oltre all’accompagnamento della terapista ayurvedica Cinzia Conte formatasi in Italia con il Maestro Amadio Bianchi Swami Suryananda Sarasvati.
Nel 2014 Cinzia Conte ha avuto l’opportunità di organizzare ed accompagnare il Maestro Amadio Bianchi con un gruppo di allievi a Bangalore per un periodo di studio e di approfondimento dell’Ayurveda. Attualmente lavora come operatore ayurvedico professionista S.I.A.F (VE 747P OP disciplinato legge 4/2013).
Il soggiorno può essere della durata di 10 giorni viaggio incluso (dal 15 al 24 novembre) oppure di 16 giorni (dal 15 al 30 novembre).


Informazioni utili

Scheda di adesione

Vi aspettiamo venerdì 5 maggio alla conferenza di presentazione del soggiorno al Qui e Ora Vicenza Via Monte Novegno 4.


Per informazioni e chiarimenti (possibile supplemento camera singola) scrivere una mail a cinzia@cinziaconte.it o chiamare il 3343663523.
Namaste.

Leave a Reply